top
Waterfront

Waterfront, una stagione perfetta al Nikki Beach e Riva Lounge

Un servizio di qualità in uno dei posti più esclusivi del Consorzio Costa Smeralda

Nonostante l’estate sia ormai terminata, è difficile distogliere lo sguardo e il pensiero dalla stagione appena passata.  Sole, glamour e intrattenimento. Tutto questo si può trovare  al Waterfront che da anni riserva ai suoi clienti la migliore proposta presente sul mercato. Da luglio ai primi di settembre, arrivando davanti al Porto Vecchio si veniva stati subito colpiti dal fascino e dall’eleganza di questi pod, realizzati per accogliere il lusso in una chiave moderna e accattivante come nel caso di questi due brand: Nikki Beach e Riva Lounge.

Racchiudere tutte le qualità del Waterfront è un’impresa più ardua. Ma si possono comunque selezionarne alcune, a cominciare dal suo istinto nel saper intercettare ciò che la gente davvero desidera. Non è da tutti riuscirci, ma chi è un fuoriclasse come chi gestisce il Waterfront sa quando è il momento di anticipare i tempi regalando delle emozioni uniche agli habitué e ai turisti che lo visitano per la prima volta. C’è ovviamente un altro aspetto che lo ha sempre portato verso dei livelli altissimi ed è legato alla proposta dei vari lounge presenti in questo tempio moderno. Chi sceglie di dirigersi a Porto Cervo in mente di divertirsi, rilassarsi. Oppure vuole vivere un’esperienza fuori dal comune, lasciandosi trasportare dalla voce del vento che dal Mediterraneo scorre verso luoghi di maggior interesse come il Waterfront. Un cliente deve dunque aspettarsi qualcosa che non si era immaginato prima d’ora. Una proposta che riesca a colpirlo nel profondo e che restituisca tutta la passione e l’emozione che da 60 anni ruota attorno al borgo di Porto Cervo. Il salotto smeraldino per questa stagione appena conclusa ha lasciato ampia scelta con due nomi esclusivi che hanno saputo trasferire tutta la loro filosofia in un menu perfetto. Il Pop-Up Lounge & Bar di Nikki Beach non ha di certo bisogno di presentazioni essendo praticamente cresciuto insieme al Waterfront. Ma ogni anno si rinnova con un mix shakerato di gourmet, musica e il meglio dellintrattenimento. La classe non è acqua, direbbe qualcuno, e in questo beach club si è potuto davvero trovare di tutto, dai cocktail in edizione speciale a una selezione di prodotti scelti con cura dagli chef di Nikki Beach. Quando si tratta di trovare il giusto bilanciamento tra tradizione e innovazione, questo posto ha tutte le carte in regola per materializzare i sogni, qualunque sia la forma scelta. Non che dall’altra parte siano da meno. Se parli di Riva, ti viene in mente l’unico sinonimo possibile: stile. Tutto il design, lheritage e l’identità di questo brand dal mare si è trasferito sulla terraferma con il suo Riva Lounge . Un locale dove il sapore non ha confini.

Riccardo Lo Re

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.