top
cala di volpe

Armani, Bulgari e Dolce & Gabbana sbarcano al Cala di Volpe

Alcuni dei brand più esclusivi al mondo non potevano che scegliere questa struttura smeraldina per proporre e promuovere i propri prodotti esclusivi

L’hotel più iconico della Costa Smeralda è stato protagonista questa estate di un matrimonio di lusso con l’alta moda. Una galleria esclusiva e una sfilata di alta gioielleria hanno celebrato il connubio con la Maison Bulgari e hanno reso omaggio al 60° anniversario della Costa Smeralda. Nell’iconica struttura simbolo della Costa Smeralda e di proprietà di Smeralda Holding si è svolto un importante evento all’insegna della bellezza e del prestigio di un brand conosciuto nel mondo, che ha scelto il Matsuhisa at Cala di Volpe, uno degli angoli più suggestivi in Costa Smeralda. Nella passerella del Cala di Volpe, dunque, è andato in scena un “model show”, con protagoniste assolute alcune tra le creazioni di alta gioielleria Bulgari. L’Hotel Cala di Volpe ha poi confermato la collaborazione con Dolce&Gabbana per il secondo anno consecutivo. La collezione, lanciata a luglio 2022, offre ai viaggiatori nuovi capi esclusivi che rendono omaggio ai suggestivi paesaggi della Sardegna e all’hotel stesso. La Cala di Volpe Exclusive Collection ritorna con nuove palette e stampe ed è disponibile esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe. Dolce&Gabbana rende omaggio alla splendida baia del Cala di Volpe e la sua rigogliosa macchia mediterranea. Lo scorso 4 giugno c’è stata l’apertura del nuovo corner nell’hotel Cala di Volpe e la boutique affacciata sulla passeggiata di Porto Cervo. La collezione uomo e donna Giorgio Armani Mare, arricchita da una selezione speciale di capi e accessori uomo legati al mondo della vela, è disponibile, poi, nella boutique del Cala di Volpe, oltre che nei punti vendita di Milano, Venezia e Saint-Tropez.

Giandomenico Mele

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.