top
Silent Kids Night

Silent Kids Night, una serata per la famiglia

Con le cuffie wireless si potrà vivere la magia degli spettacoli del Silent Sardinia Festival, in programma il 23 e 24 luglio

Stasera è in programma un appuntamento imperdibile per chi vuole lasciarsi sorprendere dalla magia e dalle nuove tecnologie servite per ampliare i nostri orizzonti. Silent Sardinia Festival fa tappa a Porto Cervo per due serate consecutive con eventi dedicati a grandi e piccini all’insegna della multidisciplinarietà e del coinvolgimento a 360 gradi. Gli spettacoli sono pensati sia per un pubblico italiano sia straniero. Il duplice scenario è di quelli altamente suggestivi, la piazza Centrale e la spiaggetta di Porto Cervo, reso ancora più magico dal calare della notte e dal riflesso delle luci sull’acqua del piccolo golfo: il 23 e 24 luglio farà tappa a Porto Cervo il Silent Sardinia Festival con la Silent Kids Night. Due giornate di eventi con il coinvolgimento del pubblico a tutto tondo.

Immaginate di essere circondati da persone, ma di non sentire il loro vociare: nelle vostre cuffie solo la musica e il rumore della performance che vi catapulterà in un mondo magico, carico di esperienze immersive grazie all’uso del WIFI Headphones. L’esperienza spettacolare, rivolta ai bambini, prenderà il via alle ore 19.30 nella Piazza Centrale e nella spiaggetta di Porto Cervo che verranno animate dallo spettacolo “L’albero che non sapeva dire di no” | Silent Tales, di Anya Bogdan, voce recitante Giulio Cenestrelli e il format dedicato all’audioracconto di favole.

A seguire si terrà il debutto de La Stanza della Musica, un’esperienza unica nel suo genere durante la quale il pubblico sarà coinvolto in prima persona con l’ausilio delle tecniche della musicoterapia infantile basata sul gioco d’interazione dando vita a un indimenticabile variety show di concerti/spettacolo divertenti per tutte le età. Le emozioni usate per veicolare un messaggio: quello della problematica dell’impatto ambientale. Tutti gli eventi, infatti, sfrutteranno esclusivamente l’energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili grazie all’utilizzo di strumentazione di ultima generazione.

Dettagli della Silent Kids Night

SPIAGGIA SOTTOPIAZZA,

PIAZZA CENTRALE,

PORTO CERVO

ORE 19:30 SILENT TALES

(SPIAGGIA)

ORE 21:45 STANZE DELLA

MUSICA | IMPREVEDIBILI

ARMONIE (PIAZZETTA)

ORE 22:30 SILENT TALES

PRECEDUTO DA PERFORMANCE

GIOCOLERIA DANIELA

MOMCHEVA (SPIAGGIA)

ORE 23:00 STANZE DELLA

MUSICA | IMPREVEDIBILI

ARMONIE (PIAZZETTA)

ORE 23:45 SILENT TALES

PERFORMANCE GIOCOLERIA

DANIELA MOMCHEVA (SPIAGGIA)

Antonella Brianda e Sibilla Panfili

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.