Porto Cervo festeggia l’epifania con musica e caramelle per bambini
Gli ultimi appuntamenti della stagione invernale. Eventi imperdibili che sapranno conquistare tutti i residenti e i turisti in Sardegna
Porto Cervo chiude in grande stile il suo ricco programma natalizio con due giornate all’insegna della musica, del divertimento e della magia delle festività. Il Villaggio regalerà ai visitatori degli eventi emozionanti e speciali che sapranno conquistare grandi e piccini nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 gennaio.
Questi ultimi due appuntamenti promettono di essere il degno epilogo di un Natale ricco di eventi, capace di unire spettacolo, cultura e tradizione in uno dei luoghi più affascinanti della Sardegna.
Si partirà domenica alle 18 con un omaggio sensazionale a Tina Turner, la regina del rock scomparsa un anno fa. La Tina Turner Tribute Band, accompagnata dalla splendida voce di Manuela Bolognesi – già corista di grandi artisti come Rita Pavone – farà rivivere i successi senza tempo della straordinaria cantante statunitense, in uno spettacolo intenso che ci accompangerà nell’arco della giornata. Poco dopo, alle 18:30, sarà il momento della parata dei Jumping Jack, uno show di trampolieri che porterà allegria e stupore tra le vie del villaggio. Con le loro spettacolari evoluzioni e la loro energia travolgente, i Jumping Jack sapranno trasformare la serata in qualcosa di unico in attesa della prima festa del 2025.
Il gran finale arriverà lunedì 6 gennaio, quando la Befana – questa volta non di notte – farà il suo attesissimo ingresso alle ore 18 distribuendo caramelle e carbone ai bambini. Non c’è infatti migliore occasione di unire la dolcezza e la tradizione durante l’Epifania. E non è tutto. A seguire, alle 18:30, ci sarà l’accompagnamento musicale del talentuoso Luigi Fontana, crooner molto conosciuto nonché figlio dell’indimenticato Jimmy Fontana. Cantante, compositore e pianista, Luigi Fontana chiuderà le festività intonando un repertorio che spazierà tra grandi successi italiani e stranieri, insieme a un emozionante tributo al padre.
Riccardo Lo Re
Article by
CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.