top

Gli ultimi appuntamenti delle festività di Natale a Porto Cervo

Il borgo si prepara agli ultimi eventi in attesa di un weekend che saprà come regalare emozioni a grandi e bambini

È iniziato ufficialmente l’anno nuovo a Porto Cervo che si sta preparando a un weekend ricco di eventi che sapranno incantare grandi e piccini. Sul piatto ci saranno musica, spettacoli e tradizioni. Ingredienti speciali per delle serate che potranno contare su un’atmosfera unica e suggestiva come quella del borgo gallurese.

Il concerto dei Santa Fe

L’appuntamento da non perdere è venerdì 3 gennaio alle ore 18, quando il gruppo Santa Fe salirà sul palco del villaggio di Natale per un concerto imperdibile. La loro musica, che spazia tra ritmi coinvolgenti e melodie raffinate, è perfetta per riscaldare le fredde serate invernali e coinvolgere il pubblico in un’atmosfera di festa. I Santa Fe promettono una performance carica di energia, ideale per concludere la giornata in allegria.

Magia ed eleganza a Porto Cervo

Sabato 4 gennaio è una data da segnare sul proprio calendario dato che sarà una giornata dedicata alla magia. Luci, colori ed emozioni infinite prenderanno vita alle 18 grazie allo spettacolo Bianche Presenze e Fire Show. Uno show che trasformerà il borgo in un luogo dove si materializzano i sogni. È un appuntamento capace di unire eleganza e creatività. Un mix possibile grazie a degli artisti straordinari che, con l’aiuto di luci, suoni e piccoli effetti pirotecnici, sapranno incantare il pubblico del Villaggio di Natale.

Tra le figure principali dello spettacolo ci saranno le Bianche Farfalle che danzeranno in un borgo avvolto un’atmosfera fuori dal tempo. Le loro performance sono uniche nel loro genere e sapranno davvero regalare un’esperienza sensoriale unica, capace di stupire residenti e turisti.

Ma le emozioni non finiscono qui. Alle 18:30, subito dopo lo spettacolo, spazio alla musica tradizionale sarda, sempre molto apprezzata da chi visita la zona. I Cori Sos Astores di Golfo Aranci e Terra Galana di Monti porteranno sul palco la ricchezza della cultura musicale della Sardegna toccando il cuore del pubblico presente con dei canti che rispecchiano il folklore autentico dell’isola.

Riccardo Lo Re

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.