top
Costa Smeralda

Costa Smeralda Magazine, lo speciale è online

Il numero speciale della rivista del Consorzio Costa Smeralda torna in una nuova veste per celebrare i 60 anni della sua fondazione

È un anno importante per una destinazione speciale come la Costa Smeralda. Un traguardo da festeggiare con la stessa energia del primo giorno. Per raggiungere un ampio numero di appassionati bisogna fare le cose per bene e con stile. Per questo motivo il numero celebrativo dei 60 anni della Destinazione smeraldina, lo storico Costa Smeralda Magazine, torna a essere distribuito nel classico formato cartaceo, cui si aggiunge la versione sfogliabile online per essere visto e letto da utenti in tutto il mondo. I più fortunati che già hanno raggiunto Porto Cervo avranno già avuto modo di ricevere la propria copia. Per chi ancora deve attendere ma è incuriosito da questo ritorno editoriale, ecco la possibilità di consultare il numero dal proprio pc, tablet e smartphone.

Centotrentadue pagine di rivista dal sapore internazionale, con interviste ai protagonisti, approfondimenti sugli eventi sportivi, l’accoglienza e tutto ciò che caratterizza la più ambita del Mediterraneo. Da non perdere lo sguardo sulla Costa Smeralda di ieri e di oggi, in doppia lingua: inglese e italiano. Il tutto corredato da foto d’epoca dal sapore iconico, alternate a scatti ad hoc realizzati appositamente per questo numero.

Non resta che augurare a tutti buona lettura.

Sibilla Panfili

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.