top

Assemblea generale del Consorzio Costa Smeralda: conferma del consiglio di amministrazione uscente

È di poche ore fa la duplice conferma di Renzo Persico come presidente e di Mario Ferraro come vicepresidente

Squadra vincente non si cambia. Lo sport, metafora della vita, ha pochi principi ma sicuri: se le cose vanno bene, è inutile quando non anche pericoloso cambiarle. Questa mattina si è tenuta presso il Conference Center di Porto Cervo l’Assemblea Generale Ordinaria del Consorzio Costa Smeralda, presieduta dall’avvocato Renzo Persico. Durante l’incontro sono state analizzate le attività e il programma, il bilancio consuntivo e il bilancio previsionale, nonché è stato proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

L’Assemblea ha confermato il giudizio positivo sull’operato del Consorzio e ha quindi proceduto all’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Costa Smeralda per il prossimo quadriennio, riconfermando i consiglieri Mario Ferraro, Davide Cerea, Franco Mulas e Renzo Persico. Successivamente, il nuovo Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha confermato Renzo Persico come Presidente e Mario Ferraro come Vice Presidente del Consorzio Costa Smeralda. Inoltre, è stato riconfermato Massimo Marcialis come Direttore Generale del Consorzio Costa Smeralda.

Arianna Pinton

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.