top
Abbanoa Porto Cervo

Abbanoa al lavoro per ripristinare il normale flusso dell’acqua

I tecnici del gestore del servizio idrico sono intervenuti dopo una perdita che ha creato alcuni disagi anche nella zona di Porto Cervo

Nelle scorse ore sono stati registrati alcuni disagi relativi al flusso idrico anche nel territorio compreso all’interno dei confini del Consorzio Costa Smeralda. Durante i lavori eseguiti da Abbanoa, in data mercoledì 16 giugno in buona parte della Gallura, sono infatti emerse alcune perdite nell’area cittadina. Di conseguenza è stato necessario richiudere l’acqua per individuare la perdita. Da Abbanoa, che è il gestore unico del servizio idrico in Sardegna, comunicano: «I tecnici sono al lavoro per ripristinare il normale flusso e approvvigionamento. Questa operazione sta penalizzando le zone “periferiche” tra le quali Porto Cervo e per questa ragione molte zone oggi avranno dei problemi. Abbanoa rassicura sul fatto che si stia facendo il possibile per ridurre il disagio ma al momento non si è in grado di preventivare un orario».

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.