Teatro, Jazz e grandi concerti per salutare l’anno a Porto Cervo
Dopo le ultime festività di Natale un altro weekend magico a Porto Cervo in attesa dell’anno nuovo
Porto Cervo si prepara a vivere un fine settimana ricco di emozioni e spettacoli, con un programma pensato per grandi e piccini che unisce arte, musica e intrattenimento nel cuore della destinazione Costa Smeralda. Gli eventi, organizzati per l’ultimo weekend dell’anno, promettono di essere un’occasione imperdibile per residenti e turisti di vivere l’atmosfera natalizia in una cornice stellare come quella di Porto Cervo.
Teatro dei burattini e jazz di Natale
Il fine settimana si aprirà venerdì 27 dicembre con un doppio appuntamento che incanterà il pubblico di ogni età. Alle ore 17:30 il teatro dei burattini farà sorridere e sognare i più piccoli e le loro famiglie con uno spettacolo più unico che raro capace di evocare l’incanto delle fiabe. Subito dopo, alle 18 sarà il turno di immergersi nelle note calde e avvolgenti del concerto jazz di Natale, un viaggio musicale che porterà lo spirito delle feste nel cuore del borgo di Porto Cervo.
L’energia degli anni ’90
La magia prosegue sabato 28 dicembre alle ore 18 con uno spettacolo che farà rivivere i ritmi e l’energia dei brani iconici della musica moderna. Sul palco salirà il gruppo spettacolo Mama anni ’90, capace di coinvolgere il pubblico con performance dinamiche e travolgenti. Un’occasione unica per ballare e divertirsi in compagnia, riscoprendo i successi che hanno segnato un’intera generazione.
Gran Finale con un concerto esclusivo
Il weekend culminerà domenica 29 dicembre con un evento che si preannuncia indimenticabile. Alle ore 19:30 Porto Cervo ospiterà un concerto live offerto da Smeralda Holding, che vedrà protagonista un’artista di grande richiamo. Questo appuntamento, già attesissimo, promette di richiamare appassionati e visitatori da ogni angolo, regalando una serata di musica e atmosfera irripetibili.
Riccardo Lo Re
Credits: Marcello Chiodino
Article by
CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.