top
UNICEF

UNICEF Summer Gala 2018

L’UNICEF Italia, insieme al partner LuisaViaRoma e con il supporto del Consorzio Costa Smeralda, ha il piacere di annunciare il primo UNICEF Summer Gala, una serata per raccogliere fondi in favore dei bambini e che si svolgerà venerdì 10 agosto 2018 nella splendida cornice di Porto Cervo, in Sardegna.

L’evento vedrà la partecipazione di molte celebrità internazionali, unite dalla volontà di sostenere i programmi dell’UNICEF di lotta alla mortalità infantile e di protezione dei bambini: Alessandra Ambrosio, Ray Liotta, Miles Teller, Michelle Rodriguez, Emily Ratajkowski, Andrea Panconesi, Georgia Fowler, Martha Hunt, Nadine Leopold, Sara Sampaio, Shanina Shaik, Josephine Skriver, Keleigh Sperry, Jasmine Tookes e Tommaso Chiabra.

Il Gala, al quale saranno presenti molte stelle del mondo della moda, cinema e musica, ma anche ospiti che hanno scelto di contribuire a questo grande evento solidale, si aprirà con un fantastico aperitivo di benvenuto sullo sfondo della Costa Smeralda, per poi continuare con una cena al tavolo, animata dalle performance di artisti internazionali, un’asta dal vivo di opere d’arte, beni di lusso e altre sorprese.

I fondi raccolti durante l’evento saranno destinati a finanziare il grande lavoro che l’UNICEF svolge in favore di tutti i bambini del mondo. Ricky Martin, Goodwill Ambassador dell’UNICEF, e la pop singer Rita Ora saranno fra i protagonisti della serata. DJ Ruckus animerà l’AfterParty.

Clicca qui per info sui costi del biglietto: Unicef Summer Gala Ticket Table Registration Form 41218

Per informazioni su biglietti/tavoli, contattare: events@isocietygroup.com o e.dellacroce@unicef.it.

Article by Mario Rossi

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.