top
Nikki Beach

Nikki Beach spicca il volo anche a Porto Cervo: l’apertura in programma il 10 giugno

Il brand di Jack Penrod è pronto ad approdare nella splendida cornice della Sardegna

Il Consorzio si avvicina all’estate con delle ottime notizie. Gli hotel cominciano a riaprire dopo il lungo stop invernale. E i più grandi brand di lusso tornano ad affacciarsi  in Sardegna. L’isola delle grandi occasioni che rispecchia tutta la bellezza del Mediterraneo. Il Consorzio Costa Smeralda in questi ultimi anni ha stretto un rapporto di proficua collaborazione con Nikki Beach, condividendo valori, prospettive, e la passione di chi ama l’estate. Lo slogan non lascia infatti spazio a troppe interpretazioni. Celebrate life in Color significa aumentare contrasti, saturazione, estendere la lunghezza d’onda delle nostre emozioni in modo da essere pronti per questa splendida stagione. In un periodo nel quale il grigio è stato preponderante Nikki Beach risponde con l’unico approccio possibili: luce e divertimento. Nel primo caso è il bianco a rispecchiare ogni suo carattere. Una tinta che si sposa con qualunque location, comprese le aree consortili di Porto Cervo. E che offre quella giusta sensazione di pace e di leggerezza che sono la base per una vacanza coi fiocchi. Il 10 giugno il sogno continuerà anche in Sardegna con l’inaugurazione del suo Beach club esclusivo nella splendida cornice mediterranea.

Nikki Beach è il brand che più ha accompagnato le ultime stagioni nel territorio gallurese. Un’azienda che ha accettato di mettersi in gioco proponendo i suoi progetti e le sue iniziative che si svolgono nell’arco del periodo estivo. Porto Cervo col tempo si trasforma e accoglie il meglio del lusso e del glamour in un’unica grande realtà. I desideri si possono toccare davvero con mano quando si sceglie – anche solo per alcuni giorni – di partire per la Sardegna. Una regione che ha saputo includere e mantenere i suoi tratti distintivi diventando una delle principali destinazioni al mondo. Nikki Beach ha colto tutti questi input e li ha restituiti in una chiave moderna e internazionale, lasciando ai turisti la possibilità di sentirsi parte di una comunità nonostante le differenze culturali. Un approccio che si è rivelato vincente e che ha permesso di essere il primo esempio di Beach club di lusso al mondo. Tra Cala Petra Ruja e Waterfront, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Entrambe esprimono il meglio di sé grazie a un menu che rispecchia il carattere di ogni persona. Ma se c’è una cosa che le rende uniche è la loro capacità di farti sentire a casa. Una casa che si affaccia sul mare più bello del mondo. Il che non è poco.

Riccardo Lo Re

Credits: Marcello Chiodino

Article by

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.