My Place Cala di Volpe, un nuovo centro d’eccellenza ad Abbiadori
Si troverà nella località Farina a due passi dalla baia di Volpe. Un edificio capace di aggiungere qualità ed eccellenza a una ricca offerta per i turisti durante l’estate
La Gallura pensa già al futuro. La baia di Volpe, con il suo paesaggio mozzafiato e incontaminato, sta per accogliere una delle novità della prossime stagioni: un centro che coniuga eccellenza e modernità nel cuore del Nord-Est dell’isola. Stiamo parlando del “My Place Cala di Volpe”, un edificio commerciale di fascia alta che punta a essere un punto di riferimento della destinazione gallurese.
A dare la notizia è stato GalluraOggi, che parla di un progetto ideato e realizzato dal gruppo Guccini Costruzioni. L’edificio sarà disposto su più piani, con autorimessa sotterranea e ampie terrazze affacciate sulla baia cristallina di Cala di Volpe. Come si vede nel sito ancora in costruzione, gli spazi saranno gestiti direttamente dalla società Engel & Völkers, società internazionale di servizi immobiliari fondata nel 1977 e con sede ad Amburgo, in Germania.
L’area si estenderà per oltre tredicimila metri quadrati offrendo servizi di alta qualità per i turisti e i residenti: negozi, ristoranti e showroom. Il progetto è solo uno dei tanti tasselli di un processo di trasformazione della fascia costiera di Arzachena. Un territorio che vuole crescere e mantenere allo stesso tempo la sua identità e il suo equilibrio tra sviluppo, eccellenza e tutela del paesaggio.
Porto Cervo si conferma così un luogo che cerca l’innovazione e allo stesso tempo conserva le sue tradizioni. Un legame che negli anni ha prodotto dei risultati importanti e che gli ha permesso di diventare tra le mete più ambite e apprezzate del Mediterraneo, con i suoi colori, i suoi profumi e i suoi servizi di qualità.
Riccardo Lo Re