top

Lo stile Dolce&Gabbana riapproda al Cala di Volpe

Grazie a Dg Resort la Maison italiana intreccia i suoi colori con le tinte mediterranee dell’hotel di Porto Cervo

Un nuovo look per uno degli hotel più esclusivi di Porto Cervo. Anche quest’anno il Cala di Volpe ospita il takeover creativo DG Resort dopo il successo delle passate collaborazioni. Dolce&Gabbana trasferisce il proprio stile iconico in alcune delle località balneari più esclusive del Mediterraneo. Un luogo ricco di fascino e che non smette mai di sperimentare come in questa occasione.

L’icona della destinazione gallurese è un capolavoro di eleganza senza tempo situato nella costa nord-orientale della Sardegna. Come un antico villaggio incastonato tra i profumi della natura e le acque color smeraldo, il Cala di Volpe intreccia tradizione e innovazione diventando una delle destinazioni più amate per il turismo di lusso a livello mondiale.

Per l’estate 2025, l’estetica inconfondibile di Dolce&Gabbana riapproda con i suoi colori una delle zone dell’Hotel Cala di Volpe: la piscina di acqua salata più grandi d’Europa. Lo fa con i decori multicolore della fantasia Carretto Siciliano, in uno scenografico omaggio al patrimonio artistico e culturale italiano. Ogni particolare è pensato per offrire un momento di benessere, trasportando la mente in un universo mediterraneo che intreccia colore e tradizione. Basti pensare ai teli mare in morbido cotone, i vasi dipinti a mano e cabane decorate che come tasselli creano un mosaico di pura emozione.  Completa il progetto anche l’esclusivo pop-up store, dove scoprire una speciale selezione di abbigliamento e accessori.

Per la prima volta quest’anno, Dolce&Gabbana personalizzerà l’iconico Atrium Bar, cuore pulsante dell’hotel e una delle terrazze più fotografate della destinazione color smeraldo: un’oasi intima incorniciata da archi sinuosi e dall’atmosfera spiccatamente glamour. Un punto di incontro privilegiato tra mare, charme e mondanità.

Riccardo Lo Re