Lamborghini riapre la sua esclusiva lounge a Porto Cervo
Il prestigioso brand di Sant’Agata Bolognese rinnova la sua presenza nel borgo smeraldino e porta la Revuelto, la prima supersportiva V12 HPEV, e la Urus SE, il primo Super SUV ibrido
Lamborghini e Porto Cervo. Di nuovo insieme per il sesto anno consecutivo. Il marchio di Sant’Agata Bolognese non rinuncia all’estate smeraldina e anzi rilancia per la stagione 2024 con tante novità e sorprese per gli amanti del marchio più ambito del pianeta. Il tutto nell’esclusiva Lounge situata proprio nel salotto più lussuoso del borgo. Una camminata nel Porto Vecchio tra yacht e attività prestigiose del waterfront Costa Smeralda per approdare in questo rifugio del lusso dove il fascino delle vetture si fonde con l’eleganza del paesaggio. Un’oasi ai piedi della Promenade du Port che accoglie i proprietari Lamborghini, nuovi clienti e appassionati con eventi unici e straordinari con esperienze di guida tra le strade più affascinanti dell’isola magari baciati dagli ultimi raggi di luce di tramonti mozzafiato. La Lounge Lamborghini rimarrà aperta fino al 10 settembre e sarà accessibile su appuntamento per test drive delle nuove Lamborghini Revuelto e Urus Performante, e diventerà teatro di eventi esclusivi organizzati dai concessionari Lamborghini. Questi spazi, che si trovano anche a New York, Tokyo, Doha e Dubai, sono santuari dello stile di vita Lamborghini, combinando il lusso con le ultime innovazioni del marchio. Con i suoi 600 metri quadrati di superficie interna e un patio privato, la Lounge offre un’esperienza immersiva a 360 gradi. Gli arredi, creati in collaborazione con Living Divani, il profumo sviluppato insieme a Culti Milano, la collezione di calzature Tod’s e la bicicletta 3T ispirata al design Lamborghini, creano un ambiente unico e raffinato. Al centro della scena, le più recenti meraviglie di Sant’Agata Bolognese: la Revuelto, la prima supersportiva V12 HPEV, e la Urus SE, il primo Super SUV ibrido. La Revuelto, con il suo colore Ad Personam Grigio Artis e interni Nero Ade e Rosso Andra, rappresenta un nuovo standard di prestazioni e design, grazie alla sua architettura rivoluzionaria e aerodinamica avanzata. La Urus SE, con il suo motore V8 biturbo da 800 CV, combina eleganza e potenza in un veicolo senza precedenti, presentato nel vivace colore Arancio Egon con interni Arancio Apodis. Gli ospiti sono avvolti dall’inconfondibile profumo Lamborghini e possono godere di un espresso italiano Lavazza nella zona living arredata da Living Divani. La collezione di calzature Tod’s e la bicicletta 3T Racemax Boost x Automobili Lamborghini offrono ulteriori tocchi di lusso. Le aree dedicate agli Accessori Originali Lamborghini, inclusi scarichi racing Akrapovic per Urus S, completano l’esperienza. La Lounge ospita anche l’Ad Personam Studio stagionale, dove i clienti possono personalizzare le loro supersportive con una vasta gamma di colori e finiture. Il principale Studio Ad Personam a Sant’Agata Bolognese offre oltre 400 colori, permettendo ai clienti di esprimere la propria individualità attraverso le loro auto.
Davide Mosca

Article by
CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla le aree consortili di Porto Cervo. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.