Jennifer Lopez, star per una notte al Cala di Volpe
L’artista si esibirà il 12 agosto in uno degli eventi di punta della stagione a Porto Cervo: il Gala Night
Diva. Attrice. Musicista. In tre parole: Jlo. La star mondiale Jennifer Lopez è pronta a illuminare una delle serate più glamour della stagione a Porto Cervo. Il Gala Night del Cala di Volpe è pronto a regalare momenti di pura magia per l’edizione 2025 in programma il 12 agosto. Già, il Cala di Volpe, icona della destinazione gestita da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority (“QIA”), il fondo sovrano dello Stato del Qatar, ha scelto di puntare su una delle star più conosciute a livello internazionale. Ospitare una leggenda come Jennifer Lopez, affermano dal Consorzio, è il coronamento di una visione che da anni rende il Cala di Volpe un riferimento di eccellenza e lifestyle nel mondo. A maggior ragione se si parla di un periodo che rappresenta l’apice della stagione. Un un evento straordinario per chi ama la musica e il sound inconfondibile di Jlo, l’unica artista donna ad aver conquistato contemporaneamente la vetta delle classifiche sia musicali che cinematografiche.
L’artista non conosce la parola limite considerando il suo status di icona globale e artista poliedrica per eccellenza. Ha incassato oltre 3 miliardi di dollari al botteghino mondiale, venduto più di 80 milioni di dischi, e ottenuto miliardi di stream e visualizzazioni tra musica e video musicali.
Ma a rendere la notte indimenticabile ci penserà anche l’alta cucina. Il Gala Night non rinuncia al suo parterre de rois di sapori combinando la musica con una sontuosa cena di gala firmata dall’Executive Chef del Cala di Volpe, Michele Bacciu e dal Culinary Director, Maurizio Locatelli. Aggiungi gli allestimenti, le performance artistiche, gli effetti speciali e a un concerto mozzafiato, e il risultato sarà un’atmosfera incantata in uno dei posti più belli di Porto Cervo come il Cala di Volpe. Un appuntamento da non perdere.
Riccardo Lo Re