Il Cervo Hotel sarà aperto per il Capodanno 2026
Due concerti da non perdere nel primo fine settimana natalizio con i Queen on Fire e gli Abba Dream
Porto Cervo si prepara a salutare il 2025 e ad accogliere il 2026 sotto il segno della vitalità e degli eventi. In questo scenario, il Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort, conferma la propria apertura per il Capodanno 2026, rafforzando il ruolo della località come punto di riferimento anche nel periodo invernale.
La scelta si inserisce in un contesto di grande fermento per l’intero territorio, sostenuto dall’atteso richiamo dei grandi concerti di fine anno. Tra gli appuntamenti più attesi spicca l’esibizione di Achille Lauro ad Arzachena, mentre a Olbia si prevede un afflusso imponente di pubblico per il concerto di Marco Mengoni e Lazza sul palco del Molo 1 Bis del porto Isola Bianca. Eventi che contribuiscono a rendere la Gallura una delle mete più dinamiche per il passaggio al nuovo anno.
A fare da cornice alle celebrazioni è anche il ricco calendario di “Natale a Porto Cervo”, il programma di iniziative avviato ufficialmente mercoledì 10 dicembre e promosso da Smeralda Holding in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda, con il patrocinio del Comune di Arzachena. Mercatini di Natale, pista di pattinaggio, villaggio natalizio e una lunga serie di eventi per adulti e bambini rappresentano gli elementi più attrattivi di un’offerta pensata per coinvolgere residenti e visitatori.
In questo contesto, il Cervo Hotel si conferma simbolo di prestigio e tradizione. Un modello di eccellenza nell’ospitalità di lusso. Gestito da Marriott International per conto di Smeralda Holding, l’hotel rappresenta una vetrina di primo piano non solo per Porto Cervo, ma per l’intera Gallura e la Sardegna. L’apertura per il Capodanno 2026 rappresenta in questo caso la risposta perfetta di un territorio che non conosce più stagioni. Un segnale forte di fiducia che permetterà al pubblico di vivere uno dei momenti più attesi dell’anno.
Riccardo Lo Re