top

Hell Raton ospite speciale degli eventi “Fuori Fiera”

L’artista sarà protagonista di un dj set in Piazzetta in occasione Porto Cervo Wine & Food Festival

Si dice “mettere i dischi”. Ma ciò che Manuelito “Hell Raton”, nome d’arte di Manuel Zappadu, farà per gli eventi “Fuori Fiera” sarà qualcosa di spettacolare. Il Porto Cervo Wine & Food Festival 2025 pensa in grande, e per venerdì 9 e sabato 10 maggio, dalle 20:30, ha deciso di puntare su un artista di fama internazionale per un dj set che saprà come impressionare il pubblico presente durante la manifestazione.

Biografia

Sarà infatti Hell Raton il nome di spicco per la parte musicale del format dei “Fuori Fiera”.  discografico, manager, direttore creativo, artista e talent scout, Manuelito “Hell Raton” è co-founder e co-owner di Machete Empire Records, Me Next, Next Show e Machete Gaming, di cui è anche Ceo. Si è fatto conoscere per il suo talento in ambito musicale ottenendo straordinari risultati come il ruolo di giudice nella trasmissione di X Factor, in onda su Sky Uno.

Fuori Fiera

Da essere una delle grandi novità del Porto Cervo Wine & Food Festival – introdotta due anni –  “Fuori Fiera” ha avuto notevole successo con i suoi appuntamenti glamour aperti al pubblico. In quel momento il borgo gallurese si trasforma in un palcoscenico di puro divertimento tra cocktail, musica e intrattenimento. Il Porto Cervo Wine & Food Festival punta così a rafforzare il modello degli eventi diffusi che coinvolgono tutta la località turistica. Un “Fuori Fiera” che accende i riflettori su diverse location coinvolgendo varie istituzioni della destinazione: l’Hotel Cala di Volpe, il Cervo Hotel e la Piazzetta di Porto Cervo, con le serate ospitate nel locale “Nuna al Sole”.

Il tutto avverrà durante l’evento boutique più atteso della stagione dove viene proposto il meglio della produzione vitivinicola e gastronomica sarda e nazionale al Cervo Conference Center di Porto Cervo.

Gli eventi

Il primo evento “Fuori Fiera”  sarà in programma l’8 maggio 2025 e avrà come sponsor Sapling Spirits, un’azienda inglese produttrice di gin e vodka biologici a impatto zero che, in virtù del loro impegno per la sostenibilità ambientale e sociale, impianta un albero per ogni bottiglia venduta.

Il secondo appuntamento, che si terrà il 9 maggio 2025, avrà come sponsor Amistà. Un’occasione per assaporare la qualità di un marchio che ha saputo mettere insieme le pratiche virtuose dell’agricoltura 4.0 con il sapere della tradizione.

La terza serata “Fuori Fiera”, quella del 10 maggio 2025, a prendersi la scena sarà Vignobles Austruy che presenterà i marchi del gruppo, da Tenuta Casenuove a Peyrassol e Gigi en Provence.

A chiudere l’evento previsto per domenica 11 maggio 2025, sarà Orsadrinks (ODK), Piero L’Italiani Dry Gin e Nanumoru Birrificio Artigianale, grazie alla speciale collaborazione di Sardegna Distribuzione e Perrella Network.

Riccardo Lo Re