Happy Days e musica country: tornano gli appuntamenti di Natale
Due concerti da non perdere nel primo fine settimana natalizio con i Queen on Fire e gli Abba Dream
Proseguono gli appuntamenti con il Natale a Porto Cervo. Un appuntamento che da oltre una settimana ha trasformato la Passeggiata del borgo smeraldino in un elegante salotto a cielo aperto, animato dai Mercatini di Natale. Tra luci, decorazioni e casette addobbate con oggetti e accessori più disparati, il percorso invita residenti e visitatori a vivere l’atmosfera delle feste nel cuore di Porto Cervo. A impreziosire il programma, la Pista di Pattinaggio allestita nella Piazzetta degli Archi, che dopo il grande successo registrato nell’edizione 2024 si conferma una delle attrazioni più apprezzate del Natale smeraldino. Spazio anche ai più piccoli con la Giostra per bambini, pensata per rendere l’esperienza natalizia ancora più inclusiva e familiare.
Il programma entra nel vivo nel secondo weekend di eventi. Giovedì 18 dicembre sarà la musica protagonista con gli Happy Days guidati da Emanuele Sibiriu, che proporrà una selezione di grandi successi italiani e internazionali, includendo anche alcuni brani iconici di Luciano Ligabue. Venerdì 19 dicembre spazio invece alle sonorità country con Roby Memphis, atteso sul palco con la sua band per un concerto dal forte impatto scenico, arricchito dalle coreografie dei ballerini in perfetto stile Nashville. Ad anticipare la serata musicale, alle ore 18, l’animazione per bambini con le marionette della compagnia di Nadia Imperio, a conferma di un cartellone pensato per coinvolgere pubblici di tutte le età.
Info utili
I mercatini saranno aperti dalle 17 offrendo subito al pubblico la possibilità di immergersi nello spirito natalizio di questi giorni. La cena finale della giornata sarà a disposizione a partire dalle ore 19, mentre la pista di pattinaggio e la giostra gratuite resteranno aperte fino alle ore 21.
Riccardo Lo Re