top

Tutti gli eventi a Porto Cervo aspettando il Capodanno

Dall’attesissimo concerto dei Ricchi e Poveri agli omaggi a Vasco Rossi e alle hit radiofoniche dagli anni ’70

Musica, luci e colori fino a Capodanno. Dopo la pausa natalizia proseguono gli eventi a Porto Cervo sotto il cielo invernale della Sardegna. Gli appuntamenti, organizzati e sponsorizzati da Smeralda Holding, in collaborazione con il Consorzio Costa Smeralda, fanno parte delle manifestazioni di Natale del Comune di Arzachena. Un ricco calendario che tiene insieme tutti i principali borghi della Gallura.

L’atmosfera natalizia assume un ruolo centrale nella riuscita di questi eventi. Allestimenti curati, giochi di luce e decorazioni ispirate alla tradizione contribuiscono a regalare dei momenti indimenticabili a Porto Cervo, che per l’occasione si è messo in gioco trasformando i suoi spazi in ​​ambienti accoglienti e brillanti. In Natale non è lo stesso senza i vari appuntamenti che continueranno a illuminare il borgo smeraldino. Per non parlare delle degustazioni – in attesa del Capodanno –  dei Mercatini di Natale allestiti nella Passeggiata fino al 6 gennaio 2026 grazie alla colalborazione con tutte le principali realtà del territorio.

Tornando agli eventi, sabato 27 dicembre alle 19:30 è previsto il concertone in Piazzetta centrale de I Ricchi e Poveri, che torneranno dopo tanti anni a Porto Cervo per un live natalizio che richiamerà appassionati e turisti.

Dopo l’attesissima esibizione di uno dei gruppi più famosi della musica leggera italiana,  si prosegue domenica 28 dicembre alle ore 18 con la tribute band che farà la felicità dei fan di Vasco Rossi con un concerto dedicato ai grandi successi della star di Zocca. A chiudere il 2025 ci penseranno hit radiofoniche dagli anni ’70 fino ai giorni nostri della Party Band. Un appuntamento imperdibile in programma lunedì 29 dicembre alle 18.

Riccardo Lo Re