Eventi e degustazioni al Club Lounge dell’aeroporto di Olbia
All’interno dello scalo gallurese c’è un luogo dove potersi immergere nelle tradizioni locali senza rinunciare alla privacy
Esiste un modo per ingannare l’attesa senza rinunciare a viaggiare con la mente? Ebbene, sì. Si trova proprio all’interno dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda nell’area partenze vicino al gate A1. Si tratta del Club Lounge, un luogo perfetto per trascorrere gli ultimi momenti prima di prendere l’aereo. L’area si estende su 300 metri quadri e ha subito un drastico restyling grazie alla presenza di arredi raffinati e originali. Non solo. In questo ambiente unico nel suo genere si può trovare un nuovo corner food & beverage che mette a disposizione un’ampia selezione di cibo, bevande e prodotti locali. Un piccolo scrigno della tradizione enogastronomica che permette di trasferirsi nei posti iconici della Sardegna usando il gusto e il palato.
Al Club Lounge ogni occasione è buona per un viaggio alla scoperta delle radici dell’isola. Dopo aver conosciuto le sue bellezze naturali, le sue spiagge incontaminate e i borghi più incantevoli della costa e dell’entroterra, ci sono altri momenti ancora da vivere. All’aeroporto di Olbia non vanno assolutamente persi gli appuntamenti mensili dedicati alla degustazione di una selezione dei migliori vini locali. A presentarli ci penseranno dei sommelier specializzati che in collaborazione con cantine di eccellenza del territorio, sapranno come guidare il turista tra i sapori autentici della Sardegna grazie ai prodotti capaci di raccontare la storia dell’isola senza alcun utilizzo di parole.
Infine, all’interno della sala ci sarà la rinnovata “Exclusive Club Lounge”. Un posto riservato ed elegante creato per garantire il massimo del comfort ai clienti dell’aeroporto. Per tutte le informazioni su come prenotare i servizi esclusivi dello scalo, il consiglio è di cliccare sulla sezione dedicata così da non perdere tutte le agevolazioni e i benefici prima di prendere di nuovo il volo.
Riccardo Lo Re