Al Gala Night del Cala di Volpe l’energia di Jennifer Lopez
La cantante si esibirà in una delle serate più attese della stagione a Porto Cervo in programma il 12 agosto
JLo. Tre sole lettere capaci di racchiudere energia e talento nella musica e non solo. Il Gala Night del Cala di Volpe come sempre punta in alto confermandosi ancora una volta come l’evento più atteso a Porto Cervo e l’appuntamento più glamour del Mediterraneo. Per l’edizione 2025, la magia continua sotto le stelle della più incantevole destinazione al mondo. A regalarci un’esperienza irripetibile sarà Jennifer Lopez, artista planetaria, cantante, attrice, produttrice e vera icona globale. Lo spettacolo è previsto per martedì 12 agosto in occasione della serata di Gala del Cala di Volpe. Una tappa che rappresenta il coronamento di una visione che da anni rende il Cala di Volpe un riferimento di eccellenza e lifestyle nel mondo. Per questo evento sarà prevista cena di gala firmata dall’Executive Chef del Cala di Volpe, Michele Bacciu e dal Culinary Director, Maurizio Locatelli.
Il Gala Night si svolgerà in un momento centrale della stagione. Un appuntamento che aggiunge ulteriore luce ai riflettori del Cala di Volpe gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority (“QIA”), il fondo sovrano dello Stato del Qatar. Simbolo indiscusso della destinazione gallurese, ospiterà una delle leggende della spettacolo mondiale. Jennifer Lopez non si è infatti fermata solo alla musica, ma si è distinta per il suo talento come attrice, produttrice, cantante e imprenditrice. È l’unica artista donna ad aver conquistato contemporaneamente la vetta delle classifiche sia musicali che cinematografiche. Ha incassato oltre 3 miliardi di dollari al botteghino mondiale, venduto più di 80 milioni di dischi, e ottenuto miliardi di stream e visualizzazioni tra musica e video musicali.
La sua fama passa anche per le produzioni distribuite sulle principali piattaforme. Atlas ha raggiunto il primo posto su Netflix, mentre The Mother è attualmente uno dei 10 film più visti di sempre. La sua interpretazione in Kiss of the Spider Woman ha ottenuto recensioni entusiastiche al Sundance Film Festival. Il suo prossimo film per Netflix, Office Romance, è attualmente in produzione con l’attore e sceneggiatore Brett Goldstein (Ted Lasso e Shrinking).
Riccardo Lo Re