Loading...

EVENTI

Gli eventi del consorzio: Life is a Cabaret

Mini-informativa per foto e video
Le fotografie ed i video presenti nelle pagine dedicate alla "Galleria Fotografica" sono stati effettuati nel corso dell'evento descritto nell'apposita didascalia. In relazione a tali immagini, ciascun interessato può, in qualunque momento, esercitare i diritti garantiti dagli articoli 15 e ss. del Regolamento 2016/679/UE, nei limiti consentiti dalla natura dei dati personali trattati, all'uopo rivolgendosi al Consorzio Costa Smeralda, Titolare del Trattamento, con sede in Arzachena (OT), Località Porto Cervo, Casa 1/A, Il Ginepro Telefono +39 - 0789/935000 Fax +39 - 0789/935100 E-mail: privacy@consorziocostasmeralda.com.

Gli eventi del consorzio: Life is a Cabaret

Gli eventi del consorzio: Life is a Cabaret - Eventi - Consorzio Costa Smeralda - Eventi - Consorzio Costa Smeralda
29-08-2019 - 01-09-2019

Continuano i grandi eventi organizzati dal Consorzio Costa Smeralda. Si parte con l’intrattenimento, conlo spettacolo il Cabaret si fa in tre. Lo show vedrà infatti come protagonisti i comici Beppe Braida, Rocco Gigolò Sergio Giuffrida. Conosciuti per le trasmissioni televisive Zelig e Colorado, il trio si esibirà in Piazza Centrale a Porto Cervo proponendo al pubblico i loro migliori sketch grazie ai quali sono diventati celebri in tutta Italia.

29 agosto 2019, Piazza Centrale, ore 22

Ingresso libero

 

 

In occasione di Porto Cervo Libri il giornalista Tommaso Labate presenterà al pubblico I rassegnati. L'irresistibile inerzia dei quarantenni, un testo che riflette sulla cosiddetta “generazione perduta”. Labate cerca di raccontare la loro rassegnazione soppesando le diverse responsabilità politiche, dalle Istituzioni che dovevano avere una visione più lungimirante e orientata allo sviluppo economico nel lungo periodo, agli stessi “Rassegnati” presi in esame.

 

30 agosto 2019, Sottopiazza, ore 19.30

 

Ingresso libero

 

Il secondo appuntamento di Porto Cervo Libri avrà come portagonsita Catena Fiorello. Tutte le volte che ho piantoracconterà le vicende di Flora, una donna che sta cercando di riemergere dopo il matrimonio fallito con Antonio. La donna, dopo i torti subìti, cerca in qualche modo di dimenticarlo, anche se non sarà per niente semplice. Come se non bastasse, i problemi si accentuano ulteriormente per Flora quando si trova a dover gestire una madre che non si è più ripresa dopo la scomparsa del marito e della figlia Giovanna a seguito di un incidente.

31 agosto 2019, Sottopiazza, ore 19.30

Ingresso libero

 

 

Si chiude la settimana con la fiaba di Cappuccetto Rosso. L’opera di Charles Perrault arriverà a Porto Cervo in un’edizione che vedrà i dialoghi, i testi delle canzoni e le musiche riadattati da Maurizio Ligas. Il palcoscenico sarà tutto fondato su un narratore che si contraddistinguerà per eleganza (come si evince dallo smoking e dal suo cilindro) e versatilità, introducendo e interpretando i personaggi principali che compariranno durante la storia.

1 settembre 2019, – Sottopiazza, ore 21

Ingresso libero

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu