Loading...

EVENTI

Gli eventi del consorzio: amore che vieni, amore che vai

Mini-informativa per foto e video
Le fotografie ed i video presenti nelle pagine dedicate alla "Galleria Fotografica" sono stati effettuati nel corso dell'evento descritto nell'apposita didascalia. In relazione a tali immagini, ciascun interessato può, in qualunque momento, esercitare i diritti garantiti dagli articoli 15 e ss. del Regolamento 2016/679/UE, nei limiti consentiti dalla natura dei dati personali trattati, all'uopo rivolgendosi al Consorzio Costa Smeralda, Titolare del Trattamento, con sede in Arzachena (OT), Località Porto Cervo, Casa 1/A, Il Ginepro Telefono +39 - 0789/935000 Fax +39 - 0789/935100 E-mail: privacy@consorziocostasmeralda.com.

Gli eventi del consorzio: amore che vieni, amore che vai

Gli eventi del consorzio: amore che vieni, amore che vai - Eventi - Consorzio Costa Smeralda - Eventi - Consorzio Costa Smeralda
06-09-2019 - 07-09-2019

La stagione estiva sta per volgere al termine. Ciò nonostante, le emozioni non mancano in Costa Smeralda grazie agli ultimi eventi organizzati dal Consorzio. Il 6 settembre andrà in scena il concerto – spettacolo di Paolo Re dal titolo Love (POP), Commedia semplice in due atti. Lo show, tratto dal romanzo All we need is love, è una favola per adulti che mette insieme comicità e situazioni grottesche che non mancheranno di portare allo spettatore alcuni spunti di riflessione. Si parlerà di cose più frivole, di sesso, calcio, musica; persino del cibo. Eppure Paolo Re non si nasconde dietro la quarta parete quando decide di trattare temi più delicati, come la morte, ad esempio, perché sono tutti aspetti che riguardano, chi più chi meno, l’esperienza di un uomo, che come in un canovaccio teatrale ha dovuto affrontare momenti molto complessi lungo la propria vita.

6 settembre 2019, Piazza della Marina, ore 22

Ingresso libero

 

Il 7 settembre sarà invece il turno dei Creuza De Ma Band, che offriranno un grande tributo al cantautore genovese Fabrizio De André in un concerto senza dubbio emozionante. Dopo gli incontri avvenuti qualche settimana fa con il figlio Cristiano e con Dori Ghezzi, la Costa Smeralda torna a omaggiare il celebre artista de Il Pescatore,ripercorrendo la straordinaria carriera di De André. Il gruppo si esibirà in Piazza della Marina portando in scena gli storici dischi dell’autore, e offrendo allo spettatore un concerto suggestivo e arricchito dai brani più celebri dell’artista, da Don Raffaé, Bocca di Rosa, a Geordie Amore che viene, amore che vai.

7 settembre 2019, Piazza della Marina, ore 22

Ingresso libero

 

Riccardo Lo Re 

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu