Loading...

EVENTI

Il calendario completo del Costa Smeralda Classical Music Festival

Mini-informativa per foto e video
Le fotografie ed i video presenti nelle pagine dedicate alla "Galleria Fotografica" sono stati effettuati nel corso dell'evento descritto nell'apposita didascalia. In relazione a tali immagini, ciascun interessato può, in qualunque momento, esercitare i diritti garantiti dagli articoli 15 e ss. del Regolamento 2016/679/UE, nei limiti consentiti dalla natura dei dati personali trattati, all'uopo rivolgendosi al Consorzio Costa Smeralda, Titolare del Trattamento, con sede in Arzachena (OT), Località Porto Cervo, Casa 1/A, Il Ginepro Telefono +39 - 0789/935000 Fax +39 - 0789/935100 E-mail: privacy@consorziocostasmeralda.com.

Il calendario completo del Costa Smeralda Classical Music Festival

Il calendario completo del Costa Smeralda Classical Music Festival - Eventi - Consorzio Costa Smeralda - Events - Consorzio Costa Smeralda
21-09-2019 - 29-09-2019

Prende ufficialmente il via la terza edizione del Costa Smeralda Classical Music Festival, che si terrà al Conference Center di Porto cervo dal 21 al 29 settembre grazie al sostegno del direttore artistico Guglielmo De Stasio. L’evento offrirà al pubblico di conoscere e ascoltare alcuni dei più importanti artisti e compositori della scena musicale internazionale. Si parte il 21 settembre con il concerto del talentuoso Ivan Krpan, pianista croato che a soli 20 anni è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto al Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni. A seguire, il 23 settembre andrà in scena l’arco inconfondibile di Roman Kim, anch’esso un giovane musicista prodigio che per l’occasione sarà accompagnato dall’Orchestra da camera del Costa Smeralda Classic Music Festival. Il 25 sarà invece il trio formato da Pietro De Maria (al pianoforte), Massimo Quarta (al violino) ed Enrico Dindo (al violoncello) a dare vita a un concerto ricco di fascino e di emozioni, mentre il 27 il pianista di Belgrado Ivo Pogorelich salirà sul palco insieme al direttore Rafael Sánchez-Arana e all’Orchestra d’archi del Costa Smeralda Classic Music Festival. A chiudere la rassegna sarà infine il Quintetto d’archi I Virtuosi dei Berliner Philharmoniker.

 

Il calendario completo

 

-21 settembre 2019 ore 21:30

Concerto di Ivan Krpan, pianoforte

Guglielmo De Stasio, 1° violino; Annamaria Fornasier, 2° violino; Ula Ulijona, viola; Mattia Zappa, violoncello

 

-23 settembre 2019 ore 21:30

Concerto di Roman Kim, violino solista

Orchestra da camera del Costa Smeralda Classic Music Festival

 

-25 settembre 2019 ore 21:30

Concerto del Trio De Maria, Quarta, Dindo

Pietro De Maria Pianoforte, Massimo Quarta Violino, Enrico Dindo Violoncello

 

-27 settembre 2019 ore 21:30

Concerto di Ivo Pogorelich pianoforte

Rafael Sánchez-Arana direttore

Orchestra d’archi del Costa Smeralda Classic Music Festival

 

-29 settembre 2019 ore 21:30

Concerto del Quintetto d’archi “I Virtuosi dei Berliner”

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Aerial Photos by Salvatore Nieddu