Loading...

EVENTI

Baby K star dell'estate smeraldina

Mini-informativa per foto e video
Le fotografie ed i video presenti nelle pagine dedicate alla "Galleria Fotografica" sono stati effettuati nel corso dell'evento descritto nell'apposita didascalia. In relazione a tali immagini, ciascun interessato può, in qualunque momento, esercitare i diritti garantiti dagli articoli 15 e ss. del Regolamento 2016/679/UE, nei limiti consentiti dalla natura dei dati personali trattati, all'uopo rivolgendosi al Consorzio Costa Smeralda, Titolare del Trattamento, con sede in Arzachena (OT), Località Porto Cervo, Casa 1/A, Il Ginepro Telefono +39 - 0789/935000 Fax +39 - 0789/935100 E-mail: privacy@consorziocostasmeralda.com.

Baby K star dell'estate smeraldina

Baby K star dell'estate smeraldina - Eventi - Consorzio Costa Smeralda - Events - Consorzio Costa Smeralda
17-08-2019

Baby K sarà la star dell’estate smeraldina

La cantante rap si esibirà a Porto Cervo il 17 agosto. Oltre 40 eventi nel cartellone estivo del Consorzio Costa Smeralda. Tra i protagonisti, Bowland, Planet Funk e Peppino di Capri

Sarà Baby K la protagonista del grande concerto di Ferragosto che il Consorzio Costa Smeralda, presieduto da Renzo Persico e diretto da Massimo Marcialis, ha voluto come evento di punta di Note d’Estate 2019, la programmazione di concerti, teatro e cabaret a 360 gradi che caratterizzerà la stagione. Vista la forte richiesta da parte di pubblico e turisti, anche l’offerta culturale e di spettacolo, che da alcuni anni è riunita in un cartellone unico di eventi prestigiosi, inizia a giugno e proseguirà fino a settembre con il Costa Smeralda Classic Music Festival, che consentirà a Porto Cervo di vivere anche in un periodo di bassa stagione ma con un clima ideale per l’importante fetta di turismo internazionale e del nord Italia. Il clou dell’estate sarà il 17 agosto con una delle cantanti tricolore più note a livello internazionale, scelta quale rappresentante italiana per i suoi straordinari successi che da un decennio la consacrano come una tra le più apprezzate rapper, soprattutto tra i giovani, anche se il suo pubblico abbraccia diverse generazioni. Per ascoltare dal vivo Baby K si dovrà attendere il dopo Ferragosto, quando la cantante - che ha all’attivo video da 250 milioni di visualizzazioni - si esibirà per la prima volta in Costa Smeralda. 
Ma sono tanti gli appuntamenti per i giovani e per i millenial, che tanto apprezzano la bellezza senza tempo della creatura del Principe Aga Khan. Tra i vari eventi, un poker d’assi approderà a Porto Cervo per regalare al pubblico internazionale momenti di grande musica. Sono nomi che le platee americane ed europee conoscono bene, dai Bowland, che fanno base in Toscana ma girano i grandi festival con il loro carico di unicità, alla voce di Sophie Auster, magnifica interprete americana dal successo planetario e cantautrice raffinata, fino agli scatenati Planet Funk, che dal Regno Unito incantano il mondo con i lori ritmi trascinanti, e al DJ Daddy G che, con i suoi set strabilianti, fa ballare nei grandi locali delle capitali più evolute e all’avanguardia. Come sempre le proposte musicali accontenteranno tutte le fasce d’età e per il pubblico storico dei consorziati non mancano le grandi firme della musica italiana. Una su tutte Peppino di Capri, il grande interprete che da oltre cinquanta anni affascina il pubblico e che sarà ospite in occasione dell’assemblea dei consorziati. 
La rassegna di eventi smeraldina è articolata in oltre 40 appuntamenti e annovera anche la l’attesa rassegna letteraria Porto Cervo Libri, che farà del borgo il punto d’incontro per un’estate di letteratura con scrittori sardi e nazionali, che riempiranno le giornate di vacanza dei tanti lettori appassionati di saggi e narrativa. Ogni anno la Costa Smeralda vede la partecipazione di personalità di spicco del panorama nazionale con la presenza delle più importanti case editrici con volumi che percorrono tematiche differenti, tutte di grande interesse e sempre gradite da consorziati e appassionati che arrivano da ogni dove per seguire l’incontro con il proprio beniamino. Tutti gli incontri si terranno in orario preserale, in varie location del borgo, dal suggestivo Sottopiazza, il cuore pulsante di Porto Cervo, crocevia di migliaia di persone che ogni anno si incontrano in uno dei luoghi di vacanze più conosciuto e apprezzato al mondo, al Waterfront, la nuova creatura di Smeralda Holding voluta dal Ceo Mario Ferraro che ha debuttato lo scorso anno riscuotendo l’apprezzamento unanime dei visitatori di tutto il mondo, fino alla Piazza della Marina, magica e suggestiva, con la sua atmosfera sognante che guarda sul porticciolo e sulle barche placide che riposano nelle notti stellate prima di riprendere il mare per un nuovo giorno di navigazione e di escursioni nel blu. Un cartellone che accompagnerà un’estate come sempre indimenticabile.

LP

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Aerial Photos by Salvatore Nieddu