Loading...

NEWS

Yacht Club Costa Smeralda, un dispenser d'acqua gratuito per salvare i mari

Yacht Club Costa Smeralda, un dispenser d'acqua gratuito per salvare i mari - News - Consorzio Costa Smeralda - News - Consorzio Costa Smeralda
28 Giugno 2018

La Costa Smeralda è sempre più impegnata nella promozione e realizzazione di politiche volte alla sostenibilità ambientale. Lo Yacht Club Costa Smeralda in questi giorni ha messo un altro tassello nella propria strategia di difesa dei mari: ha installato un dispenser, al piano terra della propria struttura alla marina di Porto Cervo, che fornirà gratuitamente acqua potabile fresca, naturale e frizzante, in varie quantità. Il dispenser è a disposizione del pubblico.

La collocazione del dispenser rientra all’interno del progetto di sostenibilità ambientale promosso dallo Yacht Club Costa Smeralda in sinergia con la Fondazione One Ocean. Attraverso questo erogatore di acqua potabile si promuovere un minor utilizzo della plastica usa e getta e si incentiva il riutilizzo di bottiglie e/o borracce. "Ognuno con piccole azioni quotidiane virtuose può contribuire al rispetto ambientale" è il senso delle iniziative portate avanti dallo Yacht Club Costa Smeralda fondato nel 1967 dal Principe Karim Aga Khan.

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu