Loading...

NEWS

ROMAZZINO E SPIAGGIA DEL PRINCIPE, NUOVI PARCHEGGI PER I CONSORZIATI

Romazzino e Spiaggia del Principe, nuovi parcheggi per i consorziati

Romazzino e Spiaggia del Principe, nuovi parcheggi per i consorziati - News - Consorzio Costa Smeralda - News - Consorzio Costa Smeralda
16-05-2018

La stagione turistica si apre con una bella novità per i consorziati della Costa Smeralda: avranno a disposizione più posti auto vicino alle spiagge. Dai prossimi mesi e per tutta l’estate ci saranno dei parcheggi loro riservati anche nelle aree di sosta di Romazzino e della Spiaggia del Principe: 25 posti a testa. Questi ultimi vanno ad aggiungersi ai 100 della spiaggia di Liscia Ruja, ai 100-115 di quella di ‘Itriceddi e agli 80 di quella del Piccolo e Grande Pevero.

Quelli per la Spiaggia del Principe sono un’assoluta novità. Quelli per la spiaggia di Romazzino cambiano posizione: i posti per i consorziati saranno molto più vicini alla spiaggia di quanto lo fossero finora.

“Siamo felici di poter dare, nella stagione 2018, nuovi servizi ai nostri consorziati – dice Massimo Marcialis, direttore del Consorzio Costa Smeralda -. L’area a loro disposizione nei parcheggi per la Spiaggia del Principe era un’esigenza sentita da tempo e siamo riusciti a soddisfarla, così come abbiamo soddisfatto la loro esigenza, più volte manifestata, di avvicinare alla spiaggia quelli di Romazzino”.

Nella stagione che sta per aprirsi, dunque, i consorziati, con regolare “tesseramento”, avranno, anche nelle giornate di pienone di turisti, posti loro garantiti in più di una spiaggia del Consorzio Costa Smeralda. In tutto i posti diventano 345.

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu