Loading...

NEWS

Porto Cervo, arriva IGY per il rilancio della marina

Porto Cervo, arriva IGY per il rilancio della marina - News - Consorzio Costa Smeralda - News - Consorzio Costa Smeralda
09 Giugno 2018

Nell’ottica di continuo arricchimento di valore della destinazione Costa Smeralda e dei servizi offerti ai suoi ospiti, venerdì sera, con un una serata chiamata “Sunset Cocktail”, lo Yacht Club Costa Smeralda e la Smeralda Holding hanno presentato la nuova gestione della Marina di Porto Cervo, affidata alla società IGY Marinas, uno dei leader mondiali nella guida dei porti turistici di lusso.

L’evento si è tenuto nello Yacht Club Costa Smeralda, alla presenza della Principessa Zahra Aga Khan, del commodoro Riccardo Bonadeo, del segretario generale dello YCCS Jan Pachner, del presidente di Smeralda Holding Franco Carraro, dell’amministratore delegato di Smeralda Holding e vicepresidente del Consorzio Costa Smeralda Mario Ferraro, dell’amministratore delegato di IGY Marinas Tom Mukamal e del direttore generale della Marina Simon Bryan.

Basata a Fort Lauderdale, Florida, IGY (Island Global Yachting) è stata scelta dalle migliori marine del mondo per la professionalità, la competenza e la grande visione strategica del mondo della nautica del lusso. A Porto Cervo è stata chiamata a introdurre nella gestione della marina ulteriori elementi di qualità per aumentare lo standard dei servizi offerti ai suoi clienti. Per raggiungere i traguardi prefissati, IGY ha avviato un rebranding della marina, che è partito con il rinnovo delle divise dei dipendenti e che terminerà con la creazione di un customer service per la clientela nazionale e internazionale.

L’arrivo della società americana sancisce l’alleanza rinnovata tra lo Yacht Club Costa Smeralda e la Smeralda Holding per la Porto Cervo Marina, la società operativa che gestisce i moli del porto vecchio e nuovo, che genera ricavi annui per 12 milioni di euro e che assicura …… posti di lavoro.

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu
La nostra estate 2018 - Scopri il calendario degli eventi