Loading...

NEWS

Le tre cose da fare e vedere al Waterfront Costa Smeralda

Le tre cose da fare e vedere al Waterfront Costa Smeralda - News - Consorzio Costa Smeralda - News - Consorzio Costa Smeralda
02 Luglio 2018

Porto Cervo ha ora un nuovo salotto di grande eleganza e forte fascino. Il Waterfront Costa Smeralda, inaugurato lo scorso 29 giugno, è una piattaforma ubicata lungo il molo più storico del Villaggio dove brand selezionati espongono prodotti esclusivi, dove eventi inediti sorprendono e coinvolgono, dove ogni spazio è stato ideato per intrattenere, affascinare e stupire. A completare la splendida cornice e passeggiata sono i più lussuosi super yacht del Mediterraneo ormeggiati lì di fronte.

Andiamo a scoprire le tre cose da fare al Waterfront.

Un viaggio fra i top brand. Il Waterfront Costa Smeralda voluto da Smeralda Holding, è stato disegnato dall'architetto Gio Pagani e realizzato dalla società Filmmaster Events. È uno spazio raffinato capace di dare ancora più appeal al porto aperto nell'estate del 1964 alla presenza dei reali di mezza Europa. Ci sono undici pop-up store, cinque piazze e un'area lounge gestita dal brand internazionale Nikki Beach. Per chi ama la moda, i gioielli, i motori, le barche di lusso e il benessere ci sono le firme più esclusive. L'elenco dei marchi parla da solo: Maserati, Halevim, Tag HeuerZenith, Bmw, San Lorenzo, Dolce & Gabbana, Technogym, De Grisogono, Riva, Mazzoleni Art Events.

La Costa Smeralda virtuale. Al Waterfront Costa Smeralda il piacere dei sensi non è solo nelle vetrine. C'è un pod, quello di Arzachena Turismo, in cui è possibile fare un giro virtuale tra le bellezze della costa smeraldina. Indossando uno speciale visore, sarà possibile isolarsi dalla realtà ed entrare in quelle virtuale: le immagini porteranno l'ospite a volare sopra i bellissimi mari della Costa Smeralda. È un'esperienza raccomandata: chi l'ha provata si è detto entusiasta.

I tramonti mozzafiato. C'è poi una terza esperienza da vivere al Waterfront Costa Smeralda ed è tutta naturale: quella degli spettacolari tramonti. Bisogna fare solo una cosa: andare al Nikki Beach Cocktail Bar, la cui offerta di classe fa la differenza. Si ordina un aperitivo. Si osserva il movimento degli yacht di lusso, attraccati a pochi metri dai tavolini. E si aspetta che il sole, piano piano, tramonti alle spalle dello Yacht Club Costa Smeralda. È uno spettacolo unico per chi ama questo fenomeno della natura e per chi ha la passione delle fotografie. È una bellissima esperienza da vivere e immortalare.

 

Il Waterfront rimarrà aperto fino l’8 settembre con i seguenti orari: tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 24.

Scopri il programma degli eventi al Waterfront.

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu