top

Amazing Sunday al Nikki Beach, luogo di culto dei millennials internazionali

Il beach club sulla splendida spiaggia di Cala Petra Ruja, gestito dal brand internazionale Nikki Beach, saluta la stagione estiva 2018 e i suoi ospiti con una grande festa, in programma domenica 9 settembre. E’ prevista la performance del DJ Nicky Wide + Saxo Janis Danevics, accompagnati dalla gentilezza e dall’allegria di tutto lo staff del Nikki Beach. La festa andrà avanti dalle 13 alle 19.

Il Nikki Beach, dietro prenotazione (il numero da chiamare è: + 39 334 6556235), riserverà i tavolini con vista sul mare di Cala Petra Ruja, una delle spiagge più belle di tutto il Consorzio Costa Smeralda, che ne cura la pulizia. Il beach club può essere raggiunto con le barche in partenza dall’hotel Cala di Volpe e dal Watefront Costa Smeralda al Molo Vecchio di Porto Cervo.

Quella del Nikki Beach a Cala Petra Ruja è stata una delle novità per l’estate 2018 voluta da Smeralda Holding, la società controllata dal fondo sovrano del Qatar che detiene alcune delle proprietà più esclusive della Costa Smeralda. Il beach club si è rivolto a una clientela internazionale, dando una servizio di altissima qualità in un’atmosfera sempre piacevole e divertente. Una scelta apprezzata dai consorziati, dai clienti degli alberghi e dai proprietari degli yacht di lusso che hanno passato l’estate nelle baie di Cala di Volpe, Pevero, Cala Petra Ruja, Razza di Juncu e nella marina di Porto Cervo.

Il beach club, inoltre, ha inaugurato il nuovo corso della Costa Smeralda, orientato a soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più sofisticato come quello dei Millennials e della Generazione Z, i giovani sotto i 35 anni di età che quest’estate hanno movimentato in gran numero le giornate e le nottate della Costa e che hanno eletto il Nikki Beach come loro luogo di “culto”.

Article by Mario Rossi

CS Journal è la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, edito per i propri associati e per l’indotto turistico che ogni anno affolla la Costa Smeralda. Un magazine formato tabloid che valorizza l’identità del Consorzio e tutte le realtà del territorio.