Loading...

EVENTI

Proiezione film documentario

Mini-informativa per foto e video
Le fotografie ed i video presenti nelle pagine dedicate alla "Galleria Fotografica" sono stati effettuati nel corso dell'evento descritto nell'apposita didascalia. In relazione a tali immagini, ciascun interessato può, in qualunque momento, esercitare i diritti garantiti dagli articoli 15 e ss. del Regolamento 2016/679/UE, nei limiti consentiti dalla natura dei dati personali trattati, all'uopo rivolgendosi al Consorzio Costa Smeralda, Titolare del Trattamento, con sede in Arzachena (OT), Località Porto Cervo, Casa 1/A, Il Ginepro Telefono +39 - 0789/935000 Fax +39 - 0789/935100 E-mail: privacy@consorziocostasmeralda.com.

Proiezione film documentario

Proiezione film documentario  - Eventi - Consorzio Costa Smeralda - Eventi - Consorzio Costa Smeralda
20-07-2017 - 20-07-2017

Proiezione film docuementario:  "Ivory. A crime story" di Sergey Yastrzhembskiy

Conference Center Ore 22,00

“Ivory. A Crime Story” è il più forte film di denuncia mai fatto sul massacro degli elefanti in Africa. Costituisce una sfida per i governi e le organizzazioni che sembrano come incapaci di fermare il sanguinoso affare del commercio dell’avorio.

“Ivory. A Crime Story” è stato recentemente premiato come Miglior Documentario al New York City International Film Festival 2016. Ha ricevuto anche il premio per la Miglior Regia e il Premio Speciale della Giuria “For humanism in cinema art” al Vues du Monde Festival de Montreal 2016.

Il film ha ricevuto l’apprezzamento di Sua Santità il Dalai Lama XIV:

“Credo che bisogna guardare questo documentario. Mostratelo in televisione! Se chi compra oggetti in avorio scoprisse quanto soffrono gli elefanti e come il loro numero continua a ridursi, sicuramente prima di farlo ci rifletterebbe su. (…) È un lavoro molto, molto utile”.

Gallery

Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu