Loading...

ESPLORA

SPORT

La Costa Smeralda è il luogo ideale per rigenerare il corpo e lo spirito, anche grazie alla presenza di rinomati ed esclusivi circoli sportivi, dove è possibile riscoprire i benefici dell'attività fisica in un contesto naturalistico rilassante e riservato.

Pevero Golf Club

Grazie alla sua posizione strategica, ad esempio, il Pevero Golf Club è uno dei pochi circoli al mondo capace di offrire una tale esperienza. Una magica distesa verde si estende tra il Golfo di Pevero e la Baia di Cala di Volpe, delineando un percorso panoramico immerso nella rigogliosa vegetazione mediterranea a pochi passi dal mare.

Yacht Club Costa Smeralda

Gli amanti della vela e della nautica, invece, potranno provare a solcare le acque cristalline della Costa Smeralda salpando dai moli dello Yacht Club. Nato nel 1967 per volontà di Andrè Ardoin, Giuseppe Kerry Mentasti, Luigi Vietti e dello stesso Aga Khan, lo Yacht Club Costa Smeralda si colloca, anche grazie alle imprese del passato, tra i più importanti circoli nautici del mondo e il suo nome è da sempre sinonimo di successo e prestigio internazionale.

Cervo Tennis Club

Un altro importante centro sportivo è il Cervo Tennis Club. Raffinato, riservato e dotato di ogni comfort, il club dispone di 4 campi da tennis in erba sintetica, un campo da squash, un campo da padel una palestra e 3 piscine.

Trekking

I numerosi itinerari naturali permettono di esplorare i sentieri che si snodano dentro la macchia mediterranea e di conoscerne i segreti.
Creative Web Studio - Copyright 2017 - Foto Aeree by Salvatore Nieddu